Perché le donne rifiutano il cunnilingus?

Post

Sin dai tempi antichi, Cunnilingus è stato considerato un piacere sofisticato e preferito per le donne. Ma le coppie moderne spesso lo bypassano. Perché sta accadendo, dice Ekaterina Lyubimova Sex Coach.

Secondo One Legends, Cunnilingus fu presentato all’uomo gli stessi. Piangere il fratello defunto, la dea della gioventù di Geba, dopo il matrimonio con Ercole, ha dato un voto di castità di 40 giorni, ma come compromesso ha invitato suo marito a fargli piacere con le sue labbra. Dopo la fine del lutto, il celeste ha dato l’affetto della risposta della moglie, ed entrambi gli è piaciuta così tanto la scoperta che l’intero Olimpo ha presto imparato su di lui, e poi la conoscenza di lui è stata presentata alle persone. Come dice la leggenda, Kunnilingus ha salvato la moglie di Zeus Gero da un personaggio scontroso.

C’è una spiegazione scientifica perché il cunnilingus è così apprezzato dalle donne. Circa 8.000 finali nervosi si trovano sul clitoride solo sul clitoride, mentre l’area più sensibile dell’uomo – la testa del pene – ha solo 4000. E se l’orgasmo vaginale per molte donne sembra essere qualcosa di irraggiungibile, allora il piacere di stimolare il clitoride alla maggior parte è disponibile a priori. Tuttavia, il cunnilingus continua ad essere un sogno per molte donne.

C’è uno stereotipo che agli uomini a cui presumibilmente non gli piacciono i cunnilingus fossero l’iniziatore di un tale embargo. Ma non è così. Secondo uno studio pubblicato sul Canadian Journal of Human Sexuality, solo il 7%degli uomini non si lamenta di questo tipo di contatto, mentre il resto ama fare il cunnilingus (52%) o almeno il benvenuto (41%). Ma anche considerando che tra le donne c’erano la metà dei ventilatori (28%) e molto più grandi degli oppositori del pompino (17%), le coppie di cunnilingus si esercitano molto meno spesso della sfarzo 1 .

Si scopre che le donne stesse rifiutano le carezze orali. Ma perché? Ho dovuto discuterne con molti clienti, e quasi tutti hanno chiamato il motivo principale per cui l’incapacità del partner di fare cunnilingus. Guidati da un kape o anche peggio – da trame di porno, hanno dato al loro partner sensazioni così spiacevoli che non vi era dubbio su nessuna “musica della bocca”. Quali errori possono (liberamente o involontariamente) fare uomini?

“L’alcol ci rende più comunicativi e loquace”, la notizia dell’antropologo Elene Fisher ha condiviso le notizie, uno dei Levitra in farmacia della ricerca. “Inoltre, la vera natura dell’uomo è più veloce sotto l’influenza dell’alcool.”

Ho scelto i cinque più comuni.

Stile attaccante

In Kunnilingus, molti uomini agiscono con il principio di “il più forte – meglio”. Farmo la lingua e vanno in modo decisivo in battaglia, iniziando immediatamente a perforare, giocherellare, tormentare e persino masticare organi teneri. Un mucchio di termini nervosi esplode letteralmente da sensazioni acute e dolorose, causando una sola donna un desiderio – per fermare questa tortura più veloce.

Cunnilingus viene sempre eseguito con un linguaggio morbido e rilassato. Coloro che non sono fiduciosi nella delicatezza delle carezze con la punta, è meglio usare l’intera superficie e il lato più tenero, un lato più tenero. Il ritmo dovrebbe essere morbido: nonostante il fatto che il clitoride sia una zona ipersensibile, la fase dell’eccitazione femminile è più lunga e i movimenti intensivi prematuri possono essere spiacevoli. Il cunnilingus dovrebbe iniziare con il tocco leggero e le carezze, migliorando gradualmente l’effetto.

Azioni puntuali

Spesso gli uomini percepiscono il cunnilingus come le carezze della testa di clitoride, credendo che questo sia il percorso più diretto dell’orgasmo del partner. Tale localizzazione non solo priva una donna di pieno piacere, ma può portare all’effetto opposto, perché questo organo è così sensibile che alcuni possono persino causare dolore alla sua stimolazione diretta.

Cunnilingus copre l’intera area dei genitali esterni e le carezze più diverse, più piacere il sesso orale porta a una donna. L’impatto sulle zone erogene può essere sia alternativo che simultaneo, ad esempio, molte ragazze sono soddisfatte della stimolazione simultanea del clitoride e delle labbra: con cunnilingus useranno anche le dita. Inutile dire che dovrebbero essere ben curati e fluidi (almeno a causa dell’uso del lubrificante).