La terapia musicale è giapponese

Post

Negli ultimi tre anni, il karaoke si è trasformato in un intrattenimento preferito di persone di successo, principalmente generazioni di trent’anni.

Negli ultimi tre anni, il karaoke si è trasformato in un intrattenimento preferito di persone di successo, principalmente generazioni di trent’anni. Sono aperte migliaia di club di karaoke, dove si svolgono le competizioni di Karashnikov, il radio di karaoke opera su Internet e persino in TV la canzone show fiorisce, dove le parole sorgono sullo schermo per il ritmo della musica. “Questa è adrenalina”, “Sto ripristinando il negativo” – I Karaokers spiegano il loro hobby. Eppure qual è il segreto di tale popolarità? “La necessità di cantare è stabilita nella nostra natura”, afferma Dina Dina Kirnarskaya, dottore di storia dell’arte e psicologo. – Quando l’arte è nata dai rituali nei tempi antichi, tutti erano compositori, artisti e spettatori.L’inconscio collettivo ha mantenuto il ricordo di questo e sentiamo il bisogno di fare ciò a cui siamo abituati per millenni – per cantare, ballare. “Karaoke ci dà l’opportunità di realizzare questo desiderio.

“I polli sono un modo naturale di percepire la musica”, continua lo psicologo. – Anche quando la ascoltiamo, mettiamo involontariamente i legamenti “. Un altro motivo di amore per il karaoke è l’opportunità di diventare una stella per un po ‘. “Con un microfono nelle nostre mani, immaginiamo noi stessi chi non diventeremo mai”, spiega Dina Kirnar. – Identificandoci con un cantante popolare, proviamo il suo stile di comportamento, la sua autocoscienza – e questa esperienza ci aiuta a capire meglio noi stessi. E infine, cantare è terapeutico: libera, allevia l’ansia, dà un rilassamento e, in un certo senso, equivalente a un incontro con uno psicoterapeuta “.

Gli inviti delle psicologie

  • Informazioni sul progetto
  • Termini di utilizzo
  • Pubblicità sul sito Web
  • Termini di utilizzo
  • Regole per la partecipazione alle competizioni

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa

Ogni donna nella sua vita dovrebbe risolvere una domanda importante: all’interno, all’esterno o all’interno e all’esterno! Certo, riguarda la stimolazione. Se sei un fan della sola stimolazione all’aperto, puoi leggere come imbrogliare in modo che tuo marito non recensione (o questo). Se preferisci solo l’interiore – guarda qui.

(Roskomnadzor) 23.undici.2021.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+