“Mi è venuto in mente mio marito”

Post

La 32enne Irina Zhurakhovskaya non conosceva ancora il nome del futuro scelto, né come appare. Ma sapeva già quale partner voleva essere vicino e dove cercarlo. Ha compilato un business plan per una vita felice futura e lo ha implementato.

Un alto uomo blu alto in pantaloncini e una camicia blu entra nella stanza e mi dice: “Hallow!»Mi congela con gioia. È un traduttore, fratello del fratello. E per me – tre anni. Sembra che questa memoria di lunga data abbia influenzato il mio destino. Questi occhi blu.

Sono cresciuto, sposato un ragazzo normale e divorziato. Non avevo alloggi. Dove andare? Improvvisamente, un amico del suo ex husband venne in mio aiuto. “La mamma è partita per l’Olanda. Vivi nel suo appartamento, darà da mangiare al gatto “. Due mesi dopo, sua madre è tornata, ci siamo incontrati.

Marina ha cinquant’anni, sposato con l’olandese, quindi vive in due paesi. Inoltre, ha un’azienda: l’organizzazione dei singoli tour all’estero. Mi ha permesso di restare. Ho vissuto con lei per due anni e non abbiamo solo fatto amicizia – Marina è diventata l’insegnante principale per me.

Ha insistito sul fatto che viaggio, conoscevo nuovi posti e persone. Ho resistito: “Sono così bravo!”Ma Marina rispose:” Perché dici “no” se non ci hai provato?”E ho rinunciato, sono andato in Italia. “Nessun musei, nessuna escursione”, mi ha istruito Marina. – Gruppo a destra – vai a sinistra, cammina in un caffè, cammina, guarda uomini e donne – come sono vestiti, ciò che li preoccupa, cosa dicono, come si relazionano tra loro. Conosceranno – non timido. Parla, senza alcun calcolo, cosa fare dopo. Osservare e studiare “.

Sono stato all’estero per la prima volta, per la prima volta da molto tempo in vacanza. Non dovevo sbrigarmi da nessuna parte, ho ascoltato i complimenti di estranei, ammiravo i volti delle persone liberate. Prima del matrimonio, mi piaceva davvero ballare, ma poi non ero all’altezza. E improvvisamente ora, in una città sconosciuta, questa facilità mi è tornata, una sensazione di danza. Mi sono reso conto che potevo deliziarmi e ammirare. Come se si svegliasse e di nuovo avesse sentito il suo corpo, ed era di nuovo pieno di energia.

La prossima volta che Marina e io siamo andati in Olanda. “Hallowe!” – Ho sentito un saluto vagamente familiare: suo marito Peter ha incontrato all’aeroporto all’aeroporto. Era alto, blu e in una camicia blu! Ci ha portato a casa e si è preso cura di noi tutta la sera: “Tesoro, ho preparato il tuo stufato preferito”.

Sorridi a un uomo, indipendentemente dal suo status e posizione. Non puoi sederti e aspettare che il principe venga per far sorridere

Finalmente Peter mi ha colpito, suggerendo: “Vuoi, ti mostrerò come lavare correttamente i piatti?»Un uomo si prende cura di una donna, lava i piatti usando una tecnologia speciale! E ho pensato: forse dovrei sposare anche un olandese?

“Spegni il telefono”, un amico mi ha istruito quando siamo entrati nel caffè, “guarda le persone negli occhi! Non essere un bouquet che pensa sempre al lavoro e cammina cupo. Sorridi sempre a un uomo, indipendentemente dal suo status e posizione. Non puoi sederti e aspettare che il principe venga per far sorridere. Abituati ad essere così ogni giorno “.

Quando siamo tornati in Russia, sapevo già quale

Dici “Prendi la sinistra” – lo fa immediatamente. Non viagra generico prezzo piu basso ascoltare, ma almeno provando. Da un buon studente avrà un buon partner.

marito avevo bisogno. Ma come trovarlo? Marina ha chiesto agli amici olandesi quali siti di appuntamenti sono ora di moda per gli europei. Lì ho pubblicato informazioni su di me. Ha scritto quello che è in realtà. Non avevo il compito di vendermi redditizio. Volevo trovare quello che, come nel ballare, si adatta a me e vengo da lui con cui crescerò.

Ho studiato i profili di uomini diversi, poi li ho cercati nei social network. E ogni settimana andava al pub irlandese, poi al bar olandese, per comunicare e assorbire la cultura di qualcun altro. Ma proprio in quel giorno, il 14 febbraio, non sono andato da nessuna parte – ero malato. Ma ho guardato il sito e ho visto un messaggio da Reimon da Tilburg. Ho guardato la foto: verde -yed, calvo, basso … per niente lo stesso che stavo cercando. Ma volevo ancora parlargli.

“La nostra azienda ha lavorato con un contratto con Tilburg, conosco questa città!»Un nuovo amico ha detto che era divorziato, c’è un figlio piccolo. Di professione reimon ingegnere medico. Presto abbiamo chiacchierato di tutto di seguito.

“Ti piace ballare? Anche io!»Abbiamo avuto molte coincidenze in gusti, abitudini, opinioni sulla vita. Pochi giorni dopo ci siamo trasferiti su Facebook (un’organizzazione estremista vietata in Russia), quindi sulla chat video. Ora volevo parlare solo con lui. Due mesi dopo, mi sono dato un regalo di compleanno: sono volato in Olanda per tre giorni. Reimon mi ha incontrato all’aeroporto. Per ogni evenienza, Marina mi ha dato il telefono dell’amica olandese: “Se c’è qualcosa di sbagliato, chiamalo, ti prenderà”.

Ma quando ho visto Reimon, mi sono reso conto che era lui. Entrambi abbiamo eliminato i nostri profili dai siti di appuntamenti.

“Mi sono reso conto che non voglio perderla”

Reimon Van Riel

Una volta che credevo che solo le persone disperate stessero cercando amore via Internet. Ho scoperto con l’età che la stessa cerchia di comunicazione cammina nelle strade vicine. Nuovi contatti sono disponibili sulla rete. Perché ho scelto Irina? Mi sentivo buona energia, una ragazza carina mi guardava con una foto. In quel momento c’erano solo persone olandesi in giro – con facce acide, brontolio. E volevo gentilezza.

Ha messo Tilburg in status, ed ero arrabbiato quando si è scoperto che era a Mosca: finora! All’inizio trattata con scetticismo: forse queste non sono foto reali e non è una tale bellezza. O è mascherato sotto un benevolo, e poi risulta essere diverso. Lo scetticismo è scomparso alla sua terza visita nei Paesi Bassi. L’ho vista nella vita di tutti i giorni, ma non come turista in vacanza.

Abbiamo qualcosa di cui parlare, entrambi amiamo la musica, la danza, l’arte. Siamo “un piccolo nonno” con lei: camminiamo per i musei, adoriamo vintage e oggetti d’antiquariato, colazione e pranzo lentamente, camminiamo lentamente. Ha gli occhi più belli. E lei mi supporta e mi ispira.

Ad esempio, al mattino l’IRA può dormire più a lungo, ma si sveglia per cucinare il pranzo per me. Se non ho tempo, lei riprende. Ascolta le mie storie sul lavoro e racconta qualcosa. E, naturalmente, è importante per me che va d’accordo con mio figlio, che ora ha 7 anni. Si rispettano l’un l’altro. Voglio essere accanto a questa donna e diventare suo marito.

Dal momento in cui siamo una coppia e tre anni sono passati prima del mio trasferimento nei Paesi Bassi. Per tutto questo tempo ci siamo andati l’un l’altro quando ci siamo separati, mi sono mancato follemente.

Ho preparato i documenti, sono stato impegnato nella lingua olandese e ho studiato la storia dei Paesi Bassi per superare un esame di integrazione a più stadi. Ho risparmiato denaro – non volevo diventare vuoto. Mi sono finalmente trasferito a Tilburg nell’autunno del 2015.

Abbiamo capito entrambi che all’inizio sarebbe difficile per me trovare un lavoro, perché non conosco la lingua. Ma con l’aiuto di Reimon, ho compilato un curriculum, l’ho inviato a tutte le agenzie e presto ho già lavato i piatti in base alla prescrizione di Peter in un ristorante, allo stesso tempo ho ottenuto un lavoro presso la compagnia di cure degli anziani.

A volte ruggiva: ho un’istruzione superiore, a Mosca mi sono guadagnato bene sulle vendite di solarium, e ora sono nutrito con piastre sporche e polvere sulla credenza! Ma ho capito che se mi siedessi a casa, allora, come molte delle mie countrywoman-housewives, cadrei in depressione. Presto ho lasciato dal ristorante in modo che la sera non potevo separarmi da Reimon. Ma la compagnia era in mezzo. I miei anziani clienti hanno chiamato l’agenzia: “Questo russo dai capelli rossi parla molto male in olancia. Ma è divertente e sa come riparare gli armadietti, mandarci di nuovo “.

I miei anziani aiutano a imparare molto la lingua, perché a loro piace condividere le notizie e posso ascoltare. Siamo stati insieme a Reimon per cinque anni e ogni anno diventiamo più facili e più interessanti l’uno con l’altro. Ho fatto amicizia con suo figlio Mats.

Nell’autunno del 2017, Reimon ha fatto una proposta, molto romantica: mi ha portato in una decappottabile in un ristorante Michelin in un vecchio castello, profondo e ha dato un anello. Ora ci stiamo preparando per il matrimonio.